Informazioni

Nel caso in cui un privato cittadino abbia la necessità di spostare o rimuovere manufatti o impianti di proprietà comunale (palo della pubblica illuminazione, panchina, caditoia stradale, ecc.), deve presentare apposita istanza al Responsabile del Servizio Lavori Pubblici.

'istruttoria della pratica sarà svolta dall'Ufficio Manutenzioni e, in caso di esito positivo, sarà rilasciato apposito nulla osta all'esecuzione dell'intervento, previo deposito cauzionale calcolato in base alle alterazioni previste dall'intervento, che sarà svincolato al termine dei lavori.

 

Nel caso che l'intervento riguardi lavori per i quali necessita un titolo abilitativo, il nulla osta dell'Ufficio Manutenzioni sarà richiesto direttamente dal competente Ufficio del Servizio Urbanistica ed Edilizia, ovvero dal richiedente preliminarmente alla presentazione della S.C.I.A.

Normativa di riferimento

- D. Lgs. n. 285/1992; D.P.R. 495/1992

Riferimenti e contatti

Ufficio
Manutenzioni
Responsabile
Gianni Pemoni
Indirizzo
Via del Cassero n.19 - piano primo - 50026 -San Casciano in Val di Pesa
Fax
055 8256354
E-mail
g.pemoni@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it
Orario di apertura
lunedì e giovedì 8.30-12.30 e 16.00-18.30

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *