Descrizione

ADOZIONE VARIANTE GENERALE AL PIANO STRUTTURALE E  PIANO OPERATIVO COMUNALE  E AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L'APPOSIZIONE/REITERAZIONE DEI VINCOLI PREORDINATI ALL'ESPROPRIO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART. 11 DEL D.P.R. 327/2001

In data 8 aprile 2019, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 26 l’Amministrazione Comunale ha adottato la Variante Generale al Piano Strutturale ai sensi dell'art. 19 della L.R. 65/2014 e s.m.i., con contestuale conformazione al PIT/Piano Paesaggistico Regionale ai sensi dell'art. 21 della relativa disciplina.
Sempre in data In data 08 aprile 2019, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 27 l’Amministrazione Comunale ha adottato il Piano Operativo del Comune di San Casciano in Val di Pesa ai sensi dell'art. 19 della L.R. 65/2014 e s.m.i., con contestuale conformazione al PIT/Piano Paesaggistico Regionale ai sensi dell'art. 21 della relativa disciplina.
Con le stesse deliberazioni sopra citate sono stati adottati  il Rapporto Ambientale e la Sintesi non tecnica ai sensi dell'art. 8 comma 6 della L.R. 10/2010.
Con la deliberazione di adozione del Piano Operativo è stato dato altresì avvio al  procedimento volto all'apposizione/reitero del vincolo preordinato all'esproprio delle aree non di proprietà dell'Amministrazione Comunale.

Gli avvisi di adozione della Variante Generale al Piano Strutturale e del Piano Operativo Comunale e dei documenti di VAS (Rapporto Ambientale e Sintesi non tecnica) sono stati pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 20 del 15 maggio 2019.

Si fa presente che tutti i documenti sono depositati per la libera visione presso il Servizio Urbanistica ed Edilizia del Comune e presso la Città Metropolitana di Firenze, quale Autorità Competente per la VAS del Comune di San Casciano in Val di Pesa  e sono altresì pubblicati nella sezione dedicata del sito web Comunale.

Riferimenti e contatti

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *